Bambina morta soffocata Torino via Oropa, tragedia nella notte di Pasqua
E’ successo in via Oropa alle 4 circa di domenica mattina.
Secondo quanto comunicato dal 118 di Torino, una bimba di soli 3 mesi stava dormendo nel lettone con i genitori quando, presumibilmente per soffocamento, è tragicamente spirata.
La coppia ha immediatamente chiamato il 118 ma, una volta arrivati, gli operatori non hanno potuto che constatare il tragico evento.
Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti del 113, che hanno interrogati i genitori; il PM di turno ha inoltre ordinato che, per accertare le cause del dramamtico decesso, venga eseguita l’autopsia.
Le indagini rimangono pertanto in corso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso
Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni
Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista
Di Redazione