CronacaFeatured

Baby gang piazza Madama Cristina Torino, derubavano e picchiavano i passanti

Sabato scorso, alle 2, in piazza Madama Cristina angolo via via Galliari, i Carabinieri della Compagnia San Carlo hanno individuato e fermato una baby gang.
“Mi dai una sigaretta o del tabacco? “No, non ce l’ho”: questa la causa scatenante della reazione di quattro giovani, quattro cittadini marocchini, nei confronti di un 32enne.
Secondo quanto spiegato, al gruppo, questa risposta infatti non sarebbe andata giù e, in particolare uno di loro, con tono minaccioso e qualche calcio e schiaffo, si sarebbe fatto consegnare il telefono cellulare per poi scappare via.
È accaduto in via Nizza. La vittima ha fermato una macchina dei Carabinieri che stava passando in quel momento e con loro ha perlustrato il quartiere fino in piazza Madama Cristina dove ha riconosciuto il gruppo che passeggiava. I militari hanno bloccato arrestato per rapina l’autore materiale, un giovane di 18 anni, senza fissa dimora, e denunciato per lo stesso reato i suoi complici, tre cittadini marocchini di 15, 16 e 18 anni. La banda è sospettata di avere messo a segno anche altri colpi nel quartiere .

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio