Cronaca

Auto sequestrata via Santhià Torino, era intestata a un pregiudicato titolare di altri 260 veicoli

municipaleLa Polizia municipale ha sequestrato ieri mattina nella zona di via Santhià, un autocarro Fiat Doblo all’interno di uno degli appezzamenti agricoli presenti, perchè risultato essere sotto confisca dal tribunale di Torino. Il mezzo infatti era intestato ad un prestanome residente a Torino, ma di fatto irreperibile.

Chi utilizzava solitamente il veicolo si è dichiarato sorpreso, ammettendo di aver comprato il mezzo circa sei mesi fa da un uomo presentatosi come commerciante d’auto, incontrandolo in un bar di Moncalieri e pagandogli in contanti circa duemila euro. Il veicolo in questione fa parte di un lungo elenco di oltre 260 mezzi intestati allo stesso individuo, un pluripregiudicato, e che sono frutto di un’attività illecita con relativo profitto.

Dal febbraio 2014, data in cui il provvedimento è stato emesso, a oggi, grazie al fatto che l’elenco dei veicoli è stato caricato sulle banche dati delle forze di polizia in Italia, ma anche negli altri paesi dell’Unione Europea, sono stati confiscati oltre 40 veicoli rinvenuti su strada.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro droga aeroporto Caselle, arrestato insegnante 44enne

Sequestro droga Borgo Dora Torino, presi un liberiano e due nigeriani

Campo Nomadi Brandina Moncalieri, raccolte 400 firme per il ripristino della legalità

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio