Atti vandalici Nichelino sede Rifondazione Comunista, foto della scritta sulla saracinesca
Atto vandalico la scorsa notte alla sede di Rifondazione di Nichelino. Ignoti hanno scritto sulla saracinesca abbassata del partito la Frase “Vile 25 Aprile”, di chiaro stampo estremista.
I militanti di Rifondazione se ne sono accorti questa mattina dopo essere arrivati in sede per iniziare il servizio Caf.
Non è la prima volta che la sede del partito è vittima di scritte, insulti e di simboli nazisti pitturati sulla saracinesca della sede. Sul fatto, indagano i Carabinieri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
(m.ram.)