Cronaca

Atti vandalici Nichelino sede Rifondazione Comunista, foto della scritta sulla saracinesca

10408527_10206586911136530_2048343695914002316_nAtto vandalico la scorsa notte alla sede di Rifondazione di Nichelino. Ignoti hanno scritto sulla saracinesca abbassata del partito la Frase “Vile 25 Aprile”, di chiaro stampo estremista.

 

I militanti di Rifondazione se ne sono accorti questa mattina dopo essere arrivati in sede per iniziare il servizio Caf.

 

Non è la prima volta che la sede del partito è vittima di scritte, insulti e di simboli nazisti pitturati sulla saracinesca della sede. Sul fatto, indagano i Carabinieri.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio