Arresto spacciatori via Al Molino Collegno, finalmente soddisfatti i residenti
I residenti avevano segnalato il supermarket della droga ai Carabinieri già da tempo. “I nostri bambini non posso giocare in strada perché ci sono sia gli spacciatori sia i loro clienti”, e cosi i militari hanno indagato, fino ad individuare il gruppo di spacciatori.
La banda riforniva venti clienti al giorno durante la settimana e oltre cinquanta nel weekend. La vendita avveniva in strada, ma prima i clienti dovevano chiamare al cellulare il loro pusher e ordinare la merce e poi concordare con lui ora e luogo dello scambio.
E così Ieri sera, a Collegno, in via Al Molino, i Carabinieri hanno arrestato cinque gabonesi, tra i 25 e i 36 anni, tutti domiciliati in zona, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
I militari hanno arrestato in flagranza un uomo sorpreso in via Antica al Filatoio a vendere due dosi di cocaina a un cuoco 30ennne, abitante in provincia di Torino. Subito dopo hanno perquisito la sua casa e hanno rintracciato il resto del gruppo, sequestrando: 35,01 grammi di cocaina suddivisa in più dosi, un bilancino di precisione e vario materiale atto al confezionamento; circa 4mila euro in contanti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Spaccio di droga Busca Cuneo, tre chili di cocaina dentro casa affittata dalla parrocchia
Spaccio ecstasy: come cambia. News, aggiornamenti, info
Spaccio droga provincia di Torino, i risultati dei controlli dei Carabinieri
Spaccio San Salvario Torino, arrestato un ragazzo di 18 anni
(M.ram.)