Cronaca

Arresto ricettatori Pinerolo, presi con 28mila euro di merce frutto di una rapina al centro commerciale di Vigone

CarabinieriI Carabinieri della Compagnia di Pinerolo hanno denunciato, dopo sei mesi d’indagini, sei romeni specializzati nel ricettare telefoni e altra merce rubata.

 

I militari sono riusciti a individuare il team di ricettatori della banda criminale che il 29 ottobre dell’anno scorso spaccò l’ingresso secondario di un centro commerciale di Vigone (To) con una mazza di ferro e in soli quattro minuti rubò decine di telefoni cellulari e computer per un valore di oltre 28mila euro.

 

Si sospetta che i sei romeni facciano parte di un’organizzazione criminale che opera in tutta Italia. L’organizzazione è specializzata sia nel rubare sia nel ricettare la refurtiva. Sono sospettati di aver realizzato di decine di furti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’
 –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maxi frode società facchinaggio Torino, arrestati imprenditori al Caselle

Mini Imu 24 gennaio 2014, chi deve pagarla, esempi di calcolo, info e spiegazioni per tutti

Bomba davanti uffici Equitalia Chivasso Torino, l’ordigno è diproduzione jugoslava

 

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio