Arresto rapinatori di banche, forse colpirono anche a Beinasco
Sembravano turisti in giro per l’Italia a bordo di un camper, peccato fossero rapinatori di banca. Lo hanno scoperto i Carabinieri della Sezione antirapina del Comando Provinciale che hanno arrestato, il 14 maggio scorso, a Napoli e Ferrara, tre uomini uno dei quali attualmente detenuto nel carcere di Ferrara.
I tre fermati hanno precedenti di Polizia e sono ritenuti responsabili di aver effettuato una rapina, l’11 ottobre 2013, a Beinasco (To) .
Un quarto rapinatore è ancora ricercato. La banda era riuscita a portare via 10mila euro circa. Nel corso delle indagini, i militari hanno scoperto che la banda utilizzava un camper per i propri spostamenti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Minorenni rapinati delle biciclette Carignano, arrestato ladro 40enne
Arresto rapinatori Torino, avvicinavano le vittime chiedendo una informazione
Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole
Massimiliano Rambaldi