Arresto immigrato Torino via Belfiore, su di lui c’erano cinque ordini di espulsione dall’Italia
Un senegalese di 28 anni è stato arrestato dalla personale del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, della Polizia. L’uomo è stato fermato in via Belfiore e trovato in possesso di cocaina.
Quando è stato bloccato dagli agenti che ne stavano monitorando i movimenti, l’uomo ha tentato di ingerire lo stupefacente in suo possesso.
A seguito di accertamenti, è emerso che l’uomo aveva a suo carico cinque Ordini del Questore di abbandonare il territorio nazionale emessi da altrettante Questure.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)