Cronaca

Arresto falsi poliziotti Torino, accuse per truffa e violenza sessuale

CarabinieriI Carabinieri della Compagnia San Carlo, coordinati dal PM Andrea Padalino, hanno  notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a tre falsi poliziotti, tutti italiani, responsabili  a vario titolo, di  violenza sessuale aggravata e possesso di distintivi contraffatti. Si tratta di un uomo di 40 anni, residente a Fiume Veneto (PN), di un 32enne di Torino e di un 37enne, di Moncalieri (collocato ai domiciliari).

 

Il 23 marzo scorso in via Ormea, uno dei finti poliziotti, dopo avere simulato un controllo di Polizia e aver detto di essere un agente,  esibendo la relativa placca in acciaio, ha obbligato una prostituta albanese a condurlo al suo appartamento dove l’ha costretta a subire un rapporto sessuale.

 

Uno dei complici, stando a quanto ricostruito, era rimasto fuori dallo stabile a fare da palo. Il giorno successivo, in corso Dante angolo corso Massimo D’Azeglio, tutti e tre gli indagati hanno avvicinato la stessa prostituta del giorno precedente e hanno simulato un altro servizio di controllo  e anche in quella circostanza hanno specificato di essere poliziotti.

 

Lo scorso mese di marzo, nel cuore del quartiere San Salvario,  i tre erano già stati arrestati in flagranza dai Carabinieri della Compagnia San Carlo subito dopo aver perquisito e derubato un pusher africano. Anche in quel caso avevano mostrato un tesserino e una placca al pusher rapinato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro

Arresto rapinatori seriali Torino, 26 colpi in pochi mesi

Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio