Cronaca

Anziano morto dentro scarpata Lemie, precipitato mentre cercava funghi

caraUn pensionato  di 61 anni, residente a Lemie in frazione Villa, è morto precipitando in una scarpata mentre cercava funghi nei boschi del paese.

 

Mancava di casa da ieri, dopo che era uscito con due amici che hanno dato l’allarme. Le ricerche sono andate avanti per ore.

 

Il suo corpo è stato trovato stamattina dai Vigili del Fuoco e dal soccorso alpino nella zona della frazione abbandonata di Foiere. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Cercare funghi in sicurezza, normativa, equipaggiamento, e sportelli per il controllo gratuito

Risotto e fughi, la ricetta e tutte le curiosità

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio