Anziana ustionata Valperga – Torino, lesioni di secondo e terzo grado sul corpo
Una donna di 80 anni di Valperga è stata portata d’urgenza al Cto con l’ausilio dell’elisoccorso a causa di gravi ustioni causate dalle fiamme dei fornelli che hanno intaccato i vestiti della donna, mentre cucinava.
L’allarme è stato dato da un vicino che ha raccolto per primo le grida di aiuto dell’anziana. Il 118 è arrivato immediatamente sul posto e i paramedici hanno al momento stabilito che la donna abbia ustioni di secondo e terzo grado sul corpo.
Nelle prossime ore i medici del Cto valuteranno le reazioni della donna alle cure, comunque in gravi condizioni. Sul posto anche i Carabinieri per le indagini del caso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio baracca Collegno, gravissimo un nomade ustionato sul 60% del corpo
Incendio chiesa del Barocchio Grugliasco, evacuati 20 ragazzi dei centri sociali
Incendio Cerrione Biella, deposito tessile e dieci TIR in fiamme
(M.ram.)