Annuncio di lavoro con molestie Pinerolo, arrestato anziano di 60 anni
Risponde ad un annuncio di lavoro, ma quando va al colloquio scopre che il “capo” è un molestatore.
Un uomo di 60 anni di PInerolo è stato arrestato domenica, dopo che, stando al racconto fatto dalla vittima (una ragazza di 20 anni di Nichelino) l’avrebbe palpeggiata durante il “colloquio conoscitivo”.
L’uomo aveva messo un annuncio di lavoro su Internet: cercava una persona che facesse pulizie nel suo appartamento. La ragazza ha risposto all’offerta e si è presentata domenica per la prova. Dopo qualche minuto ecco le pesanti avances dell’uomo, culminate, pare, in qualche toccatina di troppo.
È stata lei stessa a uscire urlando dall’appartamento e a chiamare i Carabinieri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Prostituzione via Ormea Torino, la testimonianza di una lucciola a CronacaTorino
Degrado San Salvario Torino, la testimonianza di un lettore esasperato
Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale
(m.ram.)