Cronaca

Aggressioni Torino, un uomo accoltellato e una donna picchiata in centro città

Cutter_insanguinato_foto_darchivio-300x225Giallo su su un’aggressione avvenuta in pieno centro a Torino intorno alle 18. Un uomo ha chiamato il 118 riferendo di essere stato accoltellato da una persona nella zona di Porta palazzo, che poi sarebbe scappata in bicicletta, facendo perdere le proprie tracce.Il ferito ha 40 anni.

 

I soccorritori hanno potuto rassicurare l’uomo: le ferite non erano profonde ed è stato trasportato per le cure del caso all’ospedale. Un’aggressione che segue quella avvenuta nel primo pomeriggio, quando un uomo sugli 80 anni ha aggredito, stando alle prime ricostruzioni, una ragazza incinta al primo mese.

 

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha fermato l’uomo per gli accertamenti del caso. La donna è stata portata all’ospedale Maria Vittoria per le cure del caso. Il feto non dovrebbe essere in pericolo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio