Cronaca

Aggressione corso Monte Cucco, preso il presunto responsabile

ambuAvrebbe aggredito un altro automobilista lo scorso maggio quando un pomeriggio, intorno alle 16.30, c’era stato un violento alterco tra lui e un altro conducente all’incrocio tra corso Monte Cucco e via Lancia.

 

Dopo aver rischiato la collisione con i rispettivi veicoli, i due automobilisti erano scesi dalle loro vetture. Uno dei due avrebbe chiesto all’altro spiegazioni per la manovra, ma invece di ricevere risposta sarebbe stato aggredito con un piede di porco dal suo interlocutore.

 

L’aggressione aveva cagionato alla vittima lesioni guaribili in sette giorni. Dopo il gesto l’aggressore si era allontanato a bordo del suo furgone. Dalle indagini, subito scattate, del Commissariato San Paolo sarebbe emerso che il furgone era intestato a una ditta di Montanaro e che lo stesso sarebbe stato nella disponibilità esclusiva di un dipendente della ditta, un italiano di 58 anni.

 

Convocato, l’uomo avrebbe ammesso le sue responsabilità ragione per la quale è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate, ingiuria e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Castellamonte, morto scooterista dentro un fosso

Incidente mortale Noasca, morti due motociclisti, feriti i loro tre amici

Incidente auto trattore Carmagnola, automobilista in prognosi riservata

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio