Accattonaggio con neonato Ivrea, denunciate tre rom di 16, 23 e 32 anni
I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno denunciato tre donne rom, di 16, 23 e 32, tutte domiciliate al campo nomadi di via Germagnano a Torino.
Le donne sono accusate di aver utilizzato un bambino di 8 mesi, che veniva tenuto in braccio a turno, per impietosire i passanti che si recavano al cimitero di Ivrea.
Il bambino è figlio della donna di 23 anni.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Bancomat esploso San Raffaele Cimena Torino, bottino di 60mila euro
Bancomat esploso Moncalieri, colpo fallito per un “fatidico” imprevisto
Tentata manomissione bancomat Beinasco Torino, arrestato romeno
(m.ram.)