Tentata rapina Avigliana, pensionata mette in fuga i ladri
Le entrano i ladri in casa e la immobilizzano, ma non si dà per vinta e, una volta liberata la bocca dalle mani che la bloccavano, ha cominciato a urlare a squarciagola chiamando aiuto.
Grida che hanno prima fatto desistere i malintenzionati dal rapinarla e hanno anche attirato l’attenzione dei carabinieri che passavano vicino alla sua abitazione. Lei, la donna che si è ribellata, è una pensionata di 91 anni di Avigliana.
Una nonnina per nulla intimorita e rassegnata a fare da vittima sacrificale. Il fatto è successo ieri sera intorno alle 19. La donna, sola in casa, si è vista arrivare dalla finestra quei due loschi individui, che avevano scavalcato la recinzione riuscendo ad entrare in casa.
L’hanno immobilizzata, ma ha cercato di divincolarsi con tutte le forze che aveva. E poi ha cominciato a urlare. Vedendo che l’anziana non si dava per vinta, i due ladri hanno deciso di fuggire prima che venissero scoperti.
Poco dopo sono arrivati i Carabinieri attirati dalle urla della donna, che ha raccontato tutti ai militari facendo iniziare le ricerche in zona. Ma era ormai troppo tardi, i due criminali se l’erano già data a gambe.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Bancomat sfondato Orbassano, ladri in fuga col bottino
Tentata rapina bancomat Castell’Alfero Asti, ladri in fuga dopo lancio di vasi
Gasolio rubato Calosso d’Asti, ladri si ribaltano durante la fuga
Massimiliano Rambaldi