Rapina con spaccata Orbassano via Marconi, vetrina sfondata con auto per rubare videopoker
Hanno sfondato la vetrina di un bar in via Marconi nella notte tra domenica e lunedì e hanno caricato su una Audi di colore blu un videopoker che era all’interno del locale, per poi fuggire con l’aiuto dell’oscurità.
A indagare per risalire agli autori del furto, ripresi dalle telecamere poste in zona, sono i Carabinieri. Dai primi accertamenti si è scoperto che l’auto che guidavano per la fuga aveva targhe rubate. Difficile quindi risalire ai responsabili solamente con l’aiuto delle immagini.
Non è escluso che la banda sia responsabile anche di altri furti simili che sono capitati nei comuni limitrofi negli ultimi mesi.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Truffa cambio valuta Piossasco, si fingevano sceicchi o imprenditori
Truffa affitti case in montagna Val Susa, denunciati 3 italiani
Truffa alpeggi Piemonte, denunciate sette persone
(m.ram.)