Chiuso phone center Torino San Salvario, Polizia sigilla per condizioni sanitarie irregolari
La Polizia di Stato ha sequestrato un phone center per condizioni igienico sanitarie pessime. L’intervento si inserisce nel controllo effettuato nel pomeriggio di ieri nel quartiere San Salvario mirato ad accertare eventuali irregolarità negli esercizi commerciali.
In particolare, sono stati controllati proprio tre phone center ed internet point. E in uno di questi, le condizioni igieniche sarebbero state tali da produrre un serio rischio per l’incolumità sia dei gestori che degli avventori.
Gli agenti hanno constato la presenza di due vetrate rotte e pericolanti, servizi igienici non agibili con la presenza di fili elettrici scoperti. Presenza di parti di scooter abbandonate a terra e due fotocopiatrici non funzionanti ma con la vaschetta toner aperta.
Pertanto, il locale è stato chiuso ed il titolare, un cittadino del Bangladesh di 36 anni, è stato deferito all’autorità giudiziaria per non aver provveduto a mantenere i luoghi di lavoro in condizioni tali da non pregiudicare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dei clienti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore
Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice
Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente
Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice
Massimiliano Rambaldi