Controllore GTT picchiato linea 69 Strada dell’Aeroporto Torino, gli aggressori non avevano il biglietto
A pochi giorni dall’aggressione di cinque controllori sul pullman 18, oggi un caso simile è accaduto sula linea 69 all’altezza di Strada dell’Aeroporto, al confine tra Torino e Borgaro.
Un controllore che stava accertandosi che i passeggeri avessero il biglietto si è imbattuto in un gruppetto di italiani sprovvisto del documento di viaggio. Stava per verbalizzare la contravvenzione quando in due lo hanno assalito, malmenandolo. Una serie di pugni al volto che hanno stordito il controllore e permesso agli aggressori di darsi alla fuga.
Stando alla descrizione fatta dall’addetto Gtt alla Polizia di Stato, sarebbero italiani. L’uomo è stato portato all’ospedale Maria Vittoria per le cure del caso e dalla prima diagnosi avrebbe subito una lesione al timpano, giudicata guaribile in 20 giorni.
I controllori sull’autobus 69 sono ritornati quotidianamente dopo la denuncia di numerosi utenti che mesi fa raccontarono come quella linea, che passa dal vicino campo nomadi, era diventata un inferno per i continui episodi che capitavano, dopo essere saliti a bordo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi
Uomo aggredito Barriera di Milano Torino, la compagna gli getta addosso dell’acido muriatico
Furti via Cardinal Fossati Torino, un residente: “Siamo all’assurdo e nessuno fa nulla”, foto
Massimiliano Rambaldi