Nomade ferito pronto soccorso Moncalieri, è giallo sull’accaduto
Un uomo di 32 anni è stato portato in serata presso l’ospedale Santa Croce con una ferita d’arma da fuoco alla spalla.
Stando alle prime ricostruzioni, il proiettile gli è arrivato dall’alto, è entrato nella clavicola e gli è uscito dall’addome. Non è in pericolo di vita.
Davanti all’ospedale un gruppo di 30 nomadi si è radunato per capire le condizioni del 32enne. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri per capire come si sia procurato la ferita.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Donna ferita a martellate dall’ex marito Moncalieri, arrestato per tentato omicidio
Sequestro arsenale Torino, coltelli e pugnali ritrovati durante indagine per omicidio
Tentato omicidio senzatetto Torino, cercano di dargli fuoco mentre dorme
Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi
(M.ram.)