Cronaca

Furto rame strada San Luigi Orbassano, romeni dentro stabilimento abbandonato

Carabinieri-300x199La scorsa notte i Carabinieri della compagnia di Moncalieri hanno arrestato due ladri di origine romena, mentre erano intenti a sradicare alcuni fili di rame all’interno di uno stabilimento abbandonato in strada san Luigi, a Orbassano, provincia di Torino.

 

I due, uno di 33, l’altro di 36 anni si sono introdotti nell’edificio senza essere visti, razziando quanto più possibile per poi, molto probabilmente, rivenderlo al mercato nero.

 

Ma non hanno fatto i conti con i militari della stazione di Orbassano, che sono arrivati sul posto dopo aver notato, durante un normale pattugliamento, movimenti strani all’interno dello stabile.

 

I romeni stavano sfilando dei fili elettrici, fatti con il famigerato “oro rosso”, mentre i Carabinieri sono entrati e li hanno colti sul fatto. Per loro inevitabili le manette ai polsi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti palestre dal Piemonte all’Emilia Romagna, arrestato 32enne italiano

Furti di rame Torino, convocato tavolo per gestire l’emergenza

Furto rame Vercelli, rubati 39 chili da una cartiera

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio