Tentato suicidio Po Torino, salvato dalla sorella
Un uomo questa mattina ha tentato il suicidio buttandosi nel Po nei pressi del ponte Balbis, a Torino.
Si è arrampicato scavalcando il parapetto e nonostante le preghiere di desistere dai suoi propositi, si è lanciato nel vuoto.
E’ stato salvato dalla sorella, che si è tuffata in acqua per ripescarlo.
Alle origini del gesto potrebbero esserci cause di depressione, probabilmente aggravate dal fatto che la madre e’ ricoverata al CTO.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Suicidi Torino e provincia, ieri tre casi in corso Telesio, in corso San Maurizio e a Orbassano
Uomo impiccato giardini corso Svizzera Torino, sul posto 118 e Autorità
Uomo impiccato Piossasco, aveva la moglie tetraplegica, la tragedia è avvenuta a casa di un amico
Di Redazione