Sagra della Pesca Ripiena di Vauda di Rocca Canavese 4-11 agosto 2018, tutte le info
Torna la Sagra della Pesca Ripiena di Vauda di Rocca Canavese, kermesse organizzata dall’associazione “La Baraca” che richiama ogni anno migliaia di visitatori, proponendo una settimana dedicata al tempo libero e al divertimento con un ricco programma di eventi, degustazioni, concerti, balli, musica dal vivo e spettacoli di cabaret.
Vauda di Rocca Canavese è situata al centro dell’altopiano delle Vaude, al limite tra leValli di Lanzo e il Canavese e a metà strada tra Rocca Canavese e Ciriè. Immersa nella quiete della campagna circondata da boschi e vitigni di uva fragola, grazie all’intraprendente organizzazione dei suoi 80 abitanti, Vauda attira ogni anno migliaia di persone con la sua festa patronale.
La protagonista principale della Sagra sarà la regina delle delicatezze, la pesca ripiena, riproposta come la tradizione insegna, preparata secondo l’antica ricetta della nonna e cucinata nel forno a legna. Molti gli spettacoli e gli intrattenimenti musicali in programma. Frazione Vauda, Rocca Canavese
PER INFO – Per ulteriori informazioni è disponibile il sito www.sagradellapescaripiena.it
Foto: wikipedia.org