Dopo la pausa natalizia, all’Albonico l’Iveco CUS Torino sfida Villorba
Domenica 10 gennaio, in occasione della settima giornata del campionato di Serie A Élite, l’IVECO CUS Torino Rugby femminile giocherà in casa all’Albonico contro il Villorba Rugby. La squadra guidata dai coach Alberto Carbone, Gianmarco Perrone e Davide Culcasi affronterà la seconda forza del campionato, il calcio d’inizio è fissato alle ore 14.30.
In allenamento le cussine hanno espresso il massimo impegno, come sottolinea coach Alberto Carbone:
“domenica affronteremo il Villorba, campione d’Italia in carica, seconda in classifica sconfitta solamente dalle storiche rivali del Valsugana. Sappiamo che sarà una sfida durissima, ma per noi è un’opportunità per misurarci e mettere in campo la nostra miglior prestazione possibile. In settimana abbiamo lavorato con serietà e voglia di migliorarci: scenderemo in campo con coraggio, disciplina e determinazione. L’obiettivo è dare tutto, azione dopo azione, e uscire dal campo consapevoli di aver espresso il nostro vero valore”. Kick off fissato alle ore 14.30. Dirige l’incontro Naima Annoni di Milano.
Probabile formazione Iveco CUS Torino Rugby
La probabile formazione 15-1: Borello; Morchio, Floris, Piva, Di Luca; Gronda (C), Pirpiliu; De Robertis, Citino, Luoni; Ponzio, Maietti; Salvatore, Parodi, Zini
A disposizione 16-21: Sallam, Reverso, Epifani, Zoboli, Soriga, Donà
All. Carbone