Concerto “Il bel canto pop” a Bardonecchia il 20 marzo

Il Maestro Sonia Franzese ha affidato alla collega Silvia Chiminelli la preparazione della Master class e quindi la selezione dei cantanti che parteciperanno alla Soirée del Palazzo delle Feste. Silvia Chiminelli, da tre decenni è cantante lirica al Teatro alla Scala di Milano e da più di venti anni insegnante di canto moderno e vocal coach di numerosi affermati artisti.
Sul palco della Sala Viglione guiderà con Fabio Ganci al pianoforte e Laura Sini alla chitarra, l’équipe impegnata nella serata di musica pop e composta da Nicole Candela, Tommaso Petricca, Matteo Cavanna, Daniele Monterisi, Giulia Murrai, Valentina Sammarco, Rossella Turcol e Orsola Fezzi.
“L’Accademia della Voce del Piemonte – sostiene Armando Caruso – offre a giovani cantanti italiani e di altre nazioni la possibilità di maturare professionalmente per affrontare la carriera teatrale e inserirli nel mondo del lavoro. Oltre ad organizzare numerosi concerti che propongono un accattivante, variegato e rispettoso repertorio moderno è editrice di “Torino News World”, mensile on line, aperto anche alla collaborazione degli studenti piemontesi che, se interessati a collaborare, possono contattarci scrivendo a info@accademiavocepiemonte.it“.
Telefono +39 0116504422, Cell. 3358109316
Ingresso al Palazzo delle Feste è gratuito ed è consentito solo ai possessori del Green Pass Rafforzato con documento d’identità personale, muniti di mascherina FFP2.
Il concerto sarà registrato e trasmesso su Youtube e Facebook