Pranzo solidale Lungolago Baveno 25 settembre 2016, info
Domenica 25 settembre ore 12.30 sul Lungolago di Baveno si terrà il Pranzo Solidale in favore delle popolazioni colpite dal terremoto, organizzato con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, parrocchie, associazioni, commercianti e albergatori.
I fondi raccolti nel corso dell’evento saranno destinati ad un progetto mirato di ricostruzione che verrà concordato a seguito delle indicazioni date, in particolare dagli amministratori di Arquata del Tronto e dalla Diocesi di Rieti con cui l’amministrazione bavenese ha avuto la possibilità di avere contatti diretti. Il nostro impegno vuole essere a lungo periodo, sostenendo e finanziando anche in futuro il progetto e le comunità del luogo in cui sarà individuato e realizzato.
Questo evento vuole essere espressione della solidarietà di tutta la COMUNITA’ BAVENESE che, a sua volta, si rende disponibile a coordinarsi nella ricerca di obiettivi anche con altri Enti e Comuni del VCO.
I fondi verranno raccolti sul conto corrente n° 20631 presso la Banca Popolare di Novara Filiale di Baveno con causale: “Fondo di Solidarietà – Terremoto Centro Italia”
IBAN: IT 37 V0503445160 0000000 20631
Foto e Notizie Comune di Baveno
Foto interna: Antonella Mastria