Sport e Motori

Domenica l’Iveco Cus Torino Rugby sul campo del Calvisano

Seconda fase del campionato di Serie A Elite femminile per l’Iveco Cus Torino Rugby che, domenica 28 gennaio alle ore 14.30, giocherà in trasferta a Calvisano la prima giornata del girone playout.

Queste le parole della capitana Alessia Gronda: “il nostro obiettivo è quello di replicare la prestazione dello scorso turno di campionato ma migliorando alcuni aspetti tecnici che hanno definito errori importanti. Sarà fondamentale riuscire a mantenere uno standard alto pur essendo in trasferta e non sul campo di casa, cosa che ci aveva messo in difficoltà durante la prima partita contro Calvisano. Infine direi che è il primo step per affermarci come squadra più esperta in questa fase del campionato”.

Appuntamento dunque a domenica 28 gennaio a Calvisano, kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro Beatrice Smussi di Brescia.

Probabile formazione Iveco Cus Torino Rugby: Pantaleoni; Bruno, Comazzi, Piva, Luoni; Gronda (Cap.), Toeschi; Gai, Epifani, Tognoni; Fulcini, Zoboli; Salvatore, Hu, Zini. A disposizione: Dambros Da Silva, Reverso, Repetto, Cagnotto, Sacchi.
All. Marshallsay

Foto di Mario Sofia
Ufficio stampa CUS Torino

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio