Volley Parella Torino femminile, sconfitta in casa contro Ostiano
Ancora una sconfitta per il Volley Parella Torino nel campionato di B1 femminile. Le biancorossoblu cedono in casa ad Ostiano per 3-0 e ancora una volta possono recriminare per un’occasione sciupata di fare punti.
Partenza da dimenticare per le parelline che si trovano ad inseguire fin da subito (4-8, poi 8-16). C’è però la reazione da parte delle ragazze di Di Martino che si riavvicinano (18-21) ma poi non riescono a concretizzare la rimonta e cedono 20-25.
Nel secondo set le biancorossoblu, sotto fin dall’inizio, riescono a tenere (11-16), si avvicinano ancora (18-21) ma poi non riescono a ricucire il gap e lasciano anche questo parziale alle cremonesi (22-25).
Nel terzo invece il Parella riesce a tenere la testa avanti per tutto il set ma crolla nel momento decisivo, lasciando campo alle avversarie nel finale (26-28).
“Ancora una partita altalenante per noi – dice coach Di Martino – in cui abbiamo iniziato male i primi due set per poi recuperare bene con ordine ma gettando via tutto nel finale per la paura di vincere. Lo stesso è accaduto nel terzo quando, sul 24-22, abbiamo sprecato due palle set e ai vantaggi non abbiamo avuto il coraggio di osare e siamo stati puniti lasciando la vittoria a Ostiano che meritatato questo successo”.
VOLLEY PARELLA TORINO-OSTIANO VOLLEY 0-3 (20-25, 22-25, 26-28)
VOLLEY PARELLA TORINO: Dall’Ara 4, Olivero 10, Meniconi 8, Cane 14, Batte 8, Toure 4, Gouchon (L), Destefanis, Colamartino (L). N.e: C. Fano, S. Fano, Grassi, Maiolo, Carrè. All.: Di Martino.
OSTIANO VOLLEY: Arcuri 3, Dalpedri 13, Boninsegna 10, Vidi 7, Barbarini 7, Frugoni 8, Paris (L), D’Aurea 3, Ravera 3, Feroldi 4, Locatelli, Zagni, Visioli, Braga (L). All.: Bolzoni.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino