Marco Giangreco e PMS Basketball ancora insieme
Siamo lieti di comunicare la conferma per i prossimi tre anni di Marco Giangreco come responsabile del settore minibasket di PMS Basketball e Libertas Moncalieri. Dal 2011 nella PMS Family, Marco ha ricoperto questo ruolo con entusiasmo, professionalità e passione nelle ultime tre stagioni, con risultati in termini qualitativi eccellenti: oltre allo sviluppo del settore, Marco è riuscito con successo a creare – grazie ad un lavoro sempre attento e puntuale – solidi legami di collaborazione e amicizia con le realtà attive nel minibasket del territorio piemontese.
Le dichiarazioni di Marco Giangreco
“Sono contentissimo di proseguire per i prossimi 3 anni il mio percorso all’interno della famiglia PMS. Il minibasket è, per me, uno stile di vita! Il sorriso, la determinazione, la tenacia, la passione e soprattutto quegli occhi pieni di grinta dei bambini sono la benzina che spinge noi istruttori ad andare in palestra ogni giorno ed io non vedo già l’ora di ricominciare. Ringrazio La PMS Basketball e la Libertas Moncalieri che hanno creduto in me e in un progetto che insieme portiamo avanti da diversi anni”.
Le dichiarazioni del general manager di PMS Basketball Alessio Miceli
“Abbiamo voluto iniziare a programmare la nuova stagione partendo dalla base del movimento, il minibasket, e da uno dei pilastri della nostra famiglia, Marco Giangreco. Il percorso fatto insieme in tutti questi anni ci ha portato a raggiungere risultati incredibili regalandoci grandi emozioni: da quelle emozioni ripartiamo per altre tre anni, che sono sicuro saranno ricchi di sorprese e soddisfazioni”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa PMS Basketball