DEUS Automobiles debutterà con Italdesign e Williams Advanced Engineering al New York International Auto Show
DEUS Automobiles – fondata nel 2020 a Vienna in Austria – porta un nuovo segno distintivo nel settore sempre più competitivo delle hypercar, offrendo la sua visione fresca e oggettiva e concetti innovativi in quanto a lusso, prestazioni ed esclusività.
Il fulmine nel logo di DEUS si allinea con l’attenzione dell’azienda alla propulsione 100% elettrica che alimenterà le hypercar ultra-limitate e ad alte prestazioni create con il supporto tecnico di Italdesign e di Williams Advanced Engineering.
Italdesign, con oltre 50 anni di esperienza e competenza nello sviluppo di veicoli di pre-serie e di produzioni limitate e ultra-limitata nei suoi stabilimenti di Moncalieri e Nichelino, offre a DEUS Automobiles il supporto tecnico e strategico necessario per metter su strada le sue visioni creative, assumendo altresì il ruolo di integratore di tecnologie emergenti e innovative.
Williams Advanced Engineering fornisce la sua rivoluzionaria capacità di innovazione e di sviluppo del prodotto con batterie e tecnologie di elettrificazione avanzate.
DEUS Automobiles fa parte di un gruppo di aziende con oltre 30 anni di successi in settori che vanno dall’editoria al packaging e oggi è attiva nel più ampio ecosistema della mobilità, con un approccio esplorativo all’innovazione di prodotto, di business e di collaborazioni.