Cronaca

Writers presi Rivoli, dovranno pulire il muro che stavano imbrattando

CarabinieriDisegnano un graffito con vernice spray sul muro di un edificio di Rivoli, vengono pizzicati dai Carabinieri e decidono di ripulire il danno a proprie spese. E’ successo ieri.

 

Protagonisti due studenti di 17 e 18 anni, che sono stati inevitabilmente denunciati dai militari dell’Arma per danneggiamento.

 

A nulla sono valse le scuse dei due, che risiedono nella zona nord della provincia di Torino. Armati di spugna, dovranno far ritornare pulita a parete.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio