Uomo morto Robassomero Torino, era in un cantiere, ma sembrerebbe morte naturale
Tragedia in una ditta metalmeccanica questa mattina a Robassomero.
Un uomo di 47 anni è morto mentre lavorata ad una pressa. Stando alle ricostruzioni fatte dai Carabinieri della locale compagnia si tratterebbe di morte naturale, sebbene il medico 118 intervenuto con l’elisoccorso, in un primo momento non aveva escluso che la causa scatenante del decesso potesse essere stata una scarica elettrica.
Indagini in corso del Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro (Spresal).
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Cadavere Porta Nuova Torino, uomo morto forse a causa della droga
Uomo morto cantiere Giaveno Torino, colpito da una trave caduta da un camion
Uomo morto di infarto su autobus Torino, tragedia per un 80enne
Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi
(m.ram)