Cronaca

Uomo investito da trattore Baldissero, morto viticoltore

320px-Elisoccorso_I-FNTSTragedia sul lavoro questa mattina intorno alle 10,30, quando un uomo di 82 anni, di professione viticoltore, stava guidando un trattore all’interno di una vigna quando, per circostanze ancora in fase di accertamento, è stato travolto dal mezzo, morendo sul colpo.

 

L’allarme è stato lanciato intorno alle 10,50 da altre persone che si trovavano sul posto e che avevano capito che qualcosa non andava, visto che l’uomo, più volte chiamato,  non rispondeva. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, alzatosi in volo immediatamente, ma una volta arrivati sul posto i paramedici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’agricoltore.

 

Le indagini ora per capire se si sia trattata di fatalità, di un attimo di distrazione del conducente o di un guasto del mezzo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente motozappa Cambiano Torino, uomo si è tagliato testicolo per errore

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio