CronacaFeatured

Ubriaco molesto corso Inghilterra Torino, minacciava e lanciava bottiglie

PoliziaLa scorsa notte personale dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuto, in corso Inghilterra angolo via Duchessa Jolanda, in quanto nei pressi di un bar era stata segnalata la presenza di un uomo intento a lanciare bottiglie di vetro contro i clienti di un locale.
Secondo quanto spiegato, dalle dichiarazioni fornite, i poliziotti avrebbero dedotto che il giovane, un cittadino marocchino di 20 anni, in evidente stato di alterazione etilica, sarebbe stato allontanato da un avventore del locale, poiché poco prima avrebbe  avuto un acceso diverbio con un altro ragazzo.
In base a quanto appurato, sarebbero scattate così le minacce e il lancio di bottiglie, recuperate dai bidoni della raccolta vetro esterni al locale, contro i clienti, fortunatamente senza arrecare danni a cose e persone. Gli agenti avrebbero intercettato il soggetto che intanto si stava allontanando a piedi su via Duchessa Jolanda, anche per gli operatori insulti e minacce. Il ventenne, regolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per il reato di getto pericoloso di cose e oltraggio a PU, oltre ad essere sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di un quantitativo di marijuana.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio