Cronaca

Truffa specchietto Torino, boom di segnalazioni nelle ultime ore

Carabinieri-300x199Le segnalazioni sui social network si sono moltiplicate nel giro delle ultime 48 ore. Sia in provincia che in piena città, nel mirino è finita una Golf di colore bianco.

 

Gli occupanti, stando alle testimonianze due uomini, avrebbero avvicinato diversi automobilisti  nel giro di pochi giorni e avrebbero intimato loro di dare loro dei soldi a causa di presunti danni arrecati allo specchietto retrovisore.

 

Cifre dai 70 a ben oltre i 100 euro che i due truffatori chiederebbero per “chiudere un occhio” sul danno. che ovviamente è inesistente. L’allarme si è sparso velocemente, così come l’invito a chiamare subito le Forze dell’Ordine qualora il tentativo di truffa colpisse altre persone.

 

Alcuni sono stati già raggirati, altri sono fuggiti via evitando di imbattersi nei malviventi. Ma la questione è già finita sul tavolo dei Carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione guardia giurata Asti, rubata la pistola di ordinanza

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Aggressione con machete panetteria Torino via Buenos Aires, voleva una pizza ‘a tutti i costi’

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio