Cronaca

Arrestato extracomunitario Torino Lungo Dora Napoli, impressionante lista di capi di accusa

manetteUn cittadino gabonese è stato arrestato questa notte in Lungo Dora Napoli, all’altezza di via Cigna.

 

L’uomo era a bordo di una Opel Corsa, risultata essere stata rubata nel mese di agosto, e guidava senza le apposite luci anabbaglianti. Alla vista della Polizia di Stato, il giovane si sarebbe dato alla fuga guidando in modo pericoloso al punto di andare a scontrarsi con un’auto parcheggiata poco distante. L’uomo avrebbe cercato di darsi alla fuga a piedi ma è stato subito fermato.

 

Nell’auto  sarebbero stati trovati 11 ovuli di cocaina e 3 cellulari. Inoltre, il giovane, che non avrebbe mai conseguito la patente di guida, avrebbe fornito agli agenti anche generalità false. Pertanto è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sottoposto a fermo per il reato di ricettazione e denunciato per i reati di resistenza, false generalità e guida senza patente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio