CronacaFeatured

Tentato furto su autobus Torino, preso 37enne italiano

PoliziaL’episodio è avvenuto nel weekend a Torino.
Secondo quanto spiegato, un cittadino italiano sarebbe stato fermato mentre si allontanava da un pullman cittadino danneggiato.
In base a quanto appurato, l’uomo avrebbe viaggiato a bordo di un bus linea 52, avrebbe prima tentato di rubare a numerosi passeggeri il portafoglio, infilando le mani nelle loro tasche dei cappotti, ma vistosi scoperto da una ragazza che avrebbe iniziato ad urlare per mettere in guardia le persone, dapprima l’avrebbe colpita con una cintura che lo stesso portava al collo.
Poi, sarebbe sceso a forza dal mezzo danneggiandone le porte, avrebbe rotto un tergicristallo dell’autobus sempre con la cintura e addirittura avrebbe tentato di dargli fuoco con un accendino.
Il Personale della Squadra Volanti avrebbe intercettato l’uomo in corso Vittorio Emanuele angolo Re Umberto e qui lo avrebbe fermato. Si tratterebbe di un cittadino  italiano di 37 anni ed è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato continuato e denunciato per percosse, danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio