Cronaca

Arresto stalker recidivo Moncalieri, tre settimane fa l’ultimo abuso

Carabinieri-300x199Lo avevano già arrestato ad inizio mese, quando dopo anni di minacce, persecuzioni e violenze la sua ex compagna aveva trovato il coraggio di denunciarlo. Se l’era perfino trovato nel giardino di casa dopo che lei era andata alla stazione dei Carabinieri per sporgere querela e i militari stessi, che l’avevano riaccompagnata a casa perchè lei aveva troppa paura, erano perciò riusciti ad arrestarlo.

 

Lui però, un uomo di 47 anni, non ha voluto smetterla. Dopo che il giudice aveva escluso il carcere con però il divieto di avvicinarsi alla donna, lo stalker ha invece pensato bene di ricominciare tutto come prima.

 

Fino a pochi giorni fa, quando con uno stratagemma si è infilato nella macchina di lei. L’uomo l’avrebbe portata in una zona appartata e qui l’avrebbe violentata.

 

I Carabinieri lo hanno nuovamente fermato e arrestato. Questa volta però è stato predisposto il carcere come misura restrittiva per lo stalker recidivo.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Maltrattamenti sulle donne Torino: “Codice Rosa” negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco; info e contatti per aiuti immediati

Decreto femminicidio e stalking governo Letta: analisi, novità e focus su tutti i reati inclusi

Molestie metropolitana Torino, arrestato il “palpeggiatore della metro”

Molestie sessuali Pinerolo, sorpreso in flagrante aggressore seriale

Condanna molestie bambine Cesana Torinese, 4 anni e 8 mesi a un 30enne milanese

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio