Tentata truffa Cantalupa, arrestati due finti operatori delle Poste
Ancora truffatori in azione, con gli anziani ancora una volta nel mirino.
Secondo quanto spiegato, due persone sono state arrestate a Cantalupa dai Carabinieri dopo aver suonato ai campanelli di diverse case dichiarando a chi rispondeva che in giro ci sarebbero state banconote false da 50 euro.
I due avrebbero invitato i cittadini a far loro controllare le banconote da 50 euro in possesso, auto dichiarandosi operatori delle delle Poste.
Avevano anche spaccato un vetro per entrare in una casa. A quel punto un anziano si è insospettito e ha avvisato i Carabinieri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Anziani truffati Torino, arrestata banda specializzata
Anziani truffati Torino, arrestata squadra organizzatissima
Anziani truffati Ivrea, malviventi si spacciano per dipendenti Smat. I consigli antitruffa
(m.ram.)