Cronaca

Tentata rapina via Croce Pinerolo, infermiera aggredita mentre saliva in auto

aggressioneUn’infermiera dell’ospedale Agnelli di Pinerolo ieri sera ha messo in fuga un rapinatore, suonando il clacson della sua auto.

 

E’ accaduto verso le 22,30 quando la donna stava risalendo in macchina parcheggiata in via Croce.

 

Un uomo armato di pistola le si è avvicinato e ha intimato di consegnargli la borsetta: l’infermiera però ha reagito e lo ha messo in fuga.

 

Indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina Avigliana, pensionata mette in fuga i ladri

Tentata rapina centrocommerciale Pasta Rivalta, ladri rimangono incastrati

Tentata rapina taxista quartiere San Donato Torino, aggredito con coltello alla gola

(M.ram.)

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio