Sparatoria via Cesare Pavese Torino, esecuzione nel pieno della notte
Un uomo di 54 anni di origine albanese, addetto alle consegne dei giornali, è stato ucciso questa notte intorno alle 2 in via Cesare Pavese.
L’uomo è stato colpito da almeno sei colpi di pistola alla schiena e alla nuca. All’arrivo dei paramedici del 118 non si è potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul fatto indaga la Polizia di Stato.
Dai primi elementi raccolti si starebbero ricercando almeno due persone. Dalla dinamica, una delle prime ipotesi è che l’uomo sia stato seguito e colpito senza che potesse riuscire a fuggire.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Omicidio Elena Ceste Costigliole Asti, arrestato il marito
Sequestro arsenale Torino, coltelli e pugnali ritrovati durante indagine per omicidio
Indagine omicidio Lamia Saifi Torino, telecamere riprendono gli ultimi istanti di vita
Massimiliano Rambaldi