Cronaca

Spaccio marijuana corso Giulio Cesare Torino, pusher arrestato tra applausi dei residenti

Carabinieri-300x199I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato, ieri sera in Corso Giulio Cesare, all’interno dei giardini ex GFT, un cittadino marocchino di 33 anni, abitante a Rivalta di Torino, regolare sul territorio nazionale, per detenzione di 88 grammi di marijuana suddivisi in 10 involucri, pronti allo spaccio. E’ stata arrestata anche una ragazza italiana di 28 anni, abitante a Torino, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

 

La donna, assieme ad altri soggetti in corso d’identificazione, hanno cercato di impedire ai militari di controllare, perquisire e accompagnare in caserma il pusher.  La donna è stata bloccata e fatta salire sulla vettura di servizio. Circa dieci persone hanno contestato il lavoro dei militari e hanno cercato di aprire le portiere delle macchine per permettere ai due fermati di scendere.

 

Dai balconi dei palazzi circostanti è arrivato l’invito a non mollare “E’ lui che spaccia. Portatelo via. Grazie per il vostro lavoro”, hanno gridato i residenti ai Carabinieri. La partenze delle quattro autoradio di servizio intervenute sul posto per calmare gli animi e portare via i due fermati è stato salutato con un applauso da una decine di persone che si sono affacciate dai balconi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio di droga provincia Verbania, nove arresti eseguiti dai Carabinieri

Spaccio di droga Torino, centinaia di dosi consegnate su prenotazione telefonica

Spaccio droga Sant’Antonino di Susa, smantellato deposito con marijuana e hashish

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio