Spaccio eroina Torino via Nizza, arrestato 52enne con ordine di espulsione dall’Italia
Ieri mattina, in via Nizza, un cittadino tunisino di 52 anni è stato sorpreso dagli agenti di Polizia del commissariato Barriera Nizza mentre stava gettando a terra tre ovuli di eroina, allo scopo di evitare il controllo.
Dagli accertamenti effettuati sarebbe emerso che l’uomo aveva a suo carico un ordine di carcerazione, dovendo scontare sei mesi di pena.
L’uomo è stato arrestato ed è stato denunciato per il possesso ai fini di spaccio della sostanza stupefacente e per non aver ottemperato ad un ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org