Cronaca

Spaccio droga Torino San Salvario, dalla marijuana alla cocaina solida

PoliziaGli agenti della sezione Falchi della locale Squadra Mobile, al termine di una tempestiva attività di indagine, hanno proceduto al controllo di un cittadino italiano di 48 anni.

 

L’uomo, perquisito sotto casa, avrebbe avuto nel portafoglio 1 grammo di cocaina ed 1 grammo di marijuana. La perquisizione effettuata subito dopo presso l’alloggio avrebbe consentito di ritrovare, nel frigorifero,  tre involucri di cellophane contenenti complessivamente 100 grammi di marijuana, un barattolo in camera da letto, contenente altri dieci grammi della stessa sostanza, un piattino in ceramica, nascosto nel forno, contenente sostanza da taglio, nonché, all’interno di un armadio a muro, cocaina allo stato solido, per un peso di 20 grammi.

 

Nello stesso armadio era anche nascosta la somma in contanti di oltre 6.000 euro. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio