I Carabinieri della Stazione di San Giorgio Canavese, nel corso di una operazione finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto una coppia di conviventi di 37 e 33 anni ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto spiegato, i militari avrebbero fatto irruzione nell’abitazione della coppia all’alba di sabato a Nichelino, sorprendendoli con oltre 180 grammi di hashish e marijuana, occultati in più punti della casa.
In base a quanto appurato, la perquisizione domiciliare avrebbe consentito di rinvenire anche due bilancini elettronici e circa 4.000 euro in contanti, probabile provento dello smercio illegale dello stupefacente. Droga e denaro sarebbero quindi stati sottoposti a sequestro e i due conviventi sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Procura di Torino il 37enne è stato ristretto presso la casa circondariale “Lorusso e Cotugno”. La convivente, 33 anni, è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto. Questa si è tenuta dinanzi al Gip di Torino, che ha disposto nei confronti dell’uomo la misura della custodia cautelare in carcere e l’obbligo di presentazione ai Carabinieri di Nichelino nei confronti della donna.