Spaccio di droga Torino, centinaia di dosi consegnate su prenotazione telefonica
I Carabinieri della Compagnia San Carlo, in collaborazione con i colleghi della Sezione di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Torino, hanno arrestato due africani, di 18 e 33 anni, per detenzione e spaccio di droga.
In base a quanto emerso, i militari hanno accertato che in meno di un mese, tra il 12 ottobre 2014 e il 21 novembre 2014, i due indagati hanno consegnato centinaia di dosi di cocaina a clienti conosciuti, dopo aver ricevuto prenotazione telefonica.
I due pusher eseguivano le consegne in auto, su e giù per la città. Il 19enne era l’autista.
L’attività investigativa e preventiva contro lo spaccio di droga nel quartiere San Salvario ha permesso ai Carabinieri di arrestare, negli ultimi 40 giorni, 7 spacciatori e di segnalare alla Prefettura decine di assuntori di droga .
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Massimiliano Rambaldi