Sale operatorie chiuse ospedale Santa Croce Moncalieri, appoggio temporaneo su Chieri e Carmagnola
Da domani il blocco operatorio dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri sarà sottoposto ad un ampio intervento di ristrutturazione.
Per questo motivo l’intero blocco verrà chiuso per un periodo indicativo di 120/150 giorni. In questo periodo gli interventi in elezione saranno effettuati presso le sedi ospedaliere di Carmagnola e Chieri. I pazienti che dovessero giungere in regime di urgenza saranno traferiti, dopo la valutazione o al maggiore di Chieri o al San Lorenzo di Carmagnola. I lavori al Santa Croce si erano resi improcrastinabili.
L’azienda sanitaria, ha avuto il tempo di organizzarsi al meglio e assicura tutti i cittadini che non vi saranno né interruzione di servizi né allungamenti delle liste d’attesa. I presidi di Chieri e Carmagnola sono stati attrezzati per sostenere gli interventi per l’intero periodo di chiusura del blocco operatorio moncalierese.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Consumo di alcol tra minorenni, il ruolo della pubblicità televisiva
Effetti alcol e cannabis, le conseguenze per chi guida un veicolo
Mix alcol ed energy drink, nuovi dati sulla pericolosità
(M.ram.)