Tentato furto bar Rivarolo Canavese, presi due pregiudicati
Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Rivarolo Canavese hanno arrestato un 39enne e un 53enne, entrambi disoccupati nonchè pregiudicati, residenti a Rivarolo Canavese, mentre all’interno di un bar stavano rubando quanto potevano.
Hanno forzato una finestra mediante l’utilizzo di un piede di porco, entrando nel locale e cercando di portare via oggetti e denaro.
I due, che all’interno della loro autovettura avevano numerosi arnesi atti allo scasso, sono stati acciuffati e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto dentro auto piazza Santa Sofia Torino, una residente: “E’ un continuo, aiutateci!” Foto
Furto con scasso supermercato San Benigno Canavese, vetrina sfondata con furgone rubato
Furto rame corso Umbria Torino, durante la fuga intossicati i due ladri e due Vigili del Fuoco
(m.ram.)