Rissa a colpi di katana corso Racconigi Torino, la Questura chiude il bar
Il Questore di Torino ha disposto la sospensione della licenza, con immediata chiusura, per 15 giorni di un bar. Il 31 agosto, due cittadini rumeni, abituali frequentatori di un locale sito in corso Racconigi, avevano avuto un diverbio con tre marocchini.
Il litigio degenerava ed i due cittadini rumeni, pregiudicati, aggredivano con due spade i tre cittadini marocchini, ferendone gravemente due. Il titolare della licenza dell’esercizio commerciale, un cittadino albanese di 26 anni, invece di richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine, si sarebbe preoccupato solo di pulire minuziosamente il locale dove era avvenuta l’aggressione.
Per tali motivi il Questore di Torino ha disposto, su proposta del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri “Mirafiori” che ha arrestato i due aggressori, la sospensione per 15 giorni della licenza di somministrazione di alimenti e bevande.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sgombero campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, continua il lavoro di Comune e Autorità
Rissa campo nomadi Strada Brandina Moncalieri, bastonate tra due famiglie rom
Campo Nomadi Brandina Moncalieri, raccolte 400 firme per il ripristino della legalità
(M.ram.)