Cronaca

Rapine bancomat Torino, arrestato rapinatore seriale

Carabinieri-300x199Il cliente preleva al bancomat e il rapinatore si posiziona dietro o al suo fianco. Una volta che la vittima ha digitato il codice e preso il contante, il rapinatore gli punta un coltello e gli porta via il denaro.

 

Il “cash robbing” la nuova tecnica del furto allo sportello bancomat. L’ultimo arresto in ordine di tempo risale a qualche giorno fa a Torino, quando i Carabinieri della Stazione Torino San Salvario hanno arrestato un rapinatore seriale italiano di 23 anni, per aver rapinato un cliente e subito dopo per aver tentato un altro colpo all’interno dello stessa banca e nella stessa sera.

 

La descrizione fornita dalle due vittime e le immagini della videosorveglianza della banca hanno permesso ai militari di arrestare il rapinatore.

 

L’uomo potrebbe aver messo a segno decine di colpi in tutta la provincia. Ma il “cash robbing” è solo uno dei molteplici sistemi ideati dai malviventi per derubare le persone allo sportello  bancomat o postamat.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina banca Torino, si nascondono dentro controsoffitto e crollano a terra

Tentata rapina bancomat Castell’Alfero Asti, ladri in fuga dopo lancio di vasi

Tentata rapina poste Monastero di Lanzo, fanno rotolare la cassaforte in una scarpata per aprirla

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

 

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio